Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Terme Vigliatore: “Gelato…che passione” si conferma l’evento dell’estate (VIDEO)

Autore: redazione. Pubblicato il 26 agosto 2015. Inserito in Delizie e Sapori, Primo Piano, Provincia, Terme Vigliatore.

(Redazionale) Successo annunciato per la sesta edizione di “Gelato…che Passione!!!”, evento culminante dell’estate termense capace, come pochi, di animare il centro cittadino e attirare visitatori dall’hinterland. Domenica scorsa, una marea di persone si è accalcata intorno alle vetrine frigo del Mojto’s Café, in via 28 giugno, per degustare, al costo di un euro, i gelati prodotti da Giuseppe Recupero e Benedetto Gianlombardo.

Sono i numeri a certificare la buona riuscita dell’evento: consumati circa 560 kg di gelato e venduti oltre 2600 biglietti, 400 in più della passata edizione. Approfittando infatti dei prezzi popolari, in tanti hanno acquistato più di un cono.  Musica, danza e defilé hanno impreziosito l’evento, con piazza Municipio centro di gravità permanente. Il pubblico ha particolarmente apprezzato le sfilate di moda promosse dalla Stra-director di Giuseppe Stramandino e le esibizioni di danza classica e moderna delle scuole “Dancesport Project” di Alessandro Bucca e Chiara Sofia, “Open Dance” di Elisa Chiofalo, “Dancing Star” di Gabriela Italiano e “L’Antonuccio” di Rosalba Antonuccio.

Tuffo nel passato per gli amanti dei motori, in via 28 giugno e via Giorgio La Pira, con i custom del gruppo HD 365 e le auto d’epoca del Club Special Cars.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA SERATA

 

 

gelato che passione 3

 

gelato che passione 2

 

gelato che passione 4