Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Terme Vigliatore. Torna la festa del gelato del Mojito’s Café

Autore: redazione. Pubblicato il 24 agosto 2016. Inserito in Accade in città, Delizie e Sapori, Promo, Provincia, Terme Vigliatore.

E’ iniziato il conto alla rovescia in vista della settima edizione di “Gelato…che Passione!”, il consueto appuntamento con il festival del gusto ideato e organizzato dal Cocktail Bar, Pasticceria e Gelateria “Mojito’s Cafè”, in programma domenica 28 agosto a Terme Vigliatore.

L’evento, che si è costruito nel tempo una solida reputazione grazie all’esperienza e alla professionalità dei due titolari, Giuseppe Recupero e Benedetto Gianlombardo, anche quest’anno si prepara ad accogliere migliaia di persone per una serata all’insegna dei sapori dell’insuperabile gelateria siciliana.

A partire dalle 21.30, in via 28 giugno, nell’area antistante i locali del bar, sarà possibile degustare il gelato artigianale del Mojito’s al prezzo di un euro a cono, senza costi aggiuntivi. Potrete scegliere tra un’ampia varietà di gusti in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Il gelato sarà preparato con il latte Fresco Alta Qualità Granarolo, offerto per l’occasione dal Concessionario Granarolo Chillemi S.r.l. di Barcellona P.G.

Come nelle edizioni precedenti, inoltre, ci sarà spazio anche per l’intrattenimento con alcuni spettacoli che si alterneranno, sempre in via 28 giugno, a partire dalle 22.30. Si comincia con le evoluzioni acrobatiche del trapezista e artista di strada Francesco Mirabile, che metterà in scena lo spettacolo “Lumie”, ispirato ai limoni e alla sicilianità.

Alla stessa ora, per i più piccoli, è previsto uno spettacolo di magia dove a tenere banco saranno i trucchi e i giochi di prestigio del mago Mr Alex. L’intera serata, sempre dalle 22:30, sarà allietata infine dalla musica della Giupas Band, sulle cui note sarà possibile ballare fino a tarda notte.

(redazionale)

gelato che passione 1

 

Granarolo concessionario - Copia