Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Presentazione de “Il nostro amato Valli” di Francesco Lanzellotti, il prossimo 19 novembre

"Una tacita empatia" raccontata attraverso documenti, fotografie e testimonianze su una realtà importante e onnipresente, quella del liceo classico di Barcellona Pozzo di Gotto.

Autore: redazione. Pubblicato il 12 novembre 2016. Inserito in Accade in città, Associazioni in città, Attualità, Cultura.

Verrà presentato il prossimo 19 novembre alle ore 17.00 presso l’Aula Magna del Liceo Classico “L.Valli” di Barcellona Pozzo di Gotto, la raccolta di documenti, fotografie e testimonianze a cura del Prof. Francesco Lanzellotti, autore del volume edito Giambra Editori.

L’opera, intitolata “Il nostro amato “Valli””, sarà presentata dalla Prof.ssa Raffaella Campo. L’incontro, inoltre, sarà allietato dalle letture a cura di Giovanni Corica e Lia Pia Sottile e dalle musiche del duo di musicisti Carmelo Imbesi e Carmen Zangarà. Sarà presente l’autore.

La presentazione è organizzata dalla sinergia tra la sezione barcellonese della Fidapa, rappresentata dall’Avv. Maria Concetta Santamaria ed il Lions Club locale del Presidente Antonino Genovese.

invito valli2