Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Verso il Referendum Costituzionale: le ragioni a confronto”, convegno a cura dell’AIGA e dell’O.Avvocati

Autore: . Pubblicato il 15 novembre 2016. Inserito in Accade in città, Attualità.

La sezione barcellonese dell’AIGA in collaborazione con l’Ordine Avvocati di Barcellona P.G. organizza un convegno sul tema: “Verso il Referendum Costituzionale: le ragioni a confronto”.

L’incontro si terrà il prossimo 22 novembre alle ore 15.30, presso il Teatro “V. Currò” dell’Oratorio Salesiano di Barcellona. A moderare l’evento sarà il Presidente dell’Ordine Avvocati, Francesco Russo, che, dopo i saluti dell’Avv. Antonino Maio, Presidente AIGA, darà la parola ai relatori.

Tratteranno le ragioni a sostegno del “SI” e del “NO”, il Prof. Luigi D’Andrea, Professore di Diritto Costituzionale presso l’Università di Messina; il Prof. Stefano Agosta, associato di Diritto Costituzionale presso l’Università di Messina; l’On. Tommaso Currò, deputato nazionale e componente della Commissione Finanze Camera dei Deputati; l’Avv. Domenico Nania, già vice – presidente del Senato. Tra gli interventi programmati, anche quelli degli Avv.ti  Antonino Maggio e Salvatore Alosi, rispettivamente tesoriere e socio della sezione barcellonese Aiga.

La cittadinanza è invitata a partecipare. Per l’accreditamento, è prevista l’attribuzione di 3 CFU.