Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Barcellona: a Natale riparte “Il mercatino Natalizio” all’Oasi, a cura dell’Alkesal Group

Autore: redazione. Pubblicato il 22 novembre 2016. Inserito in Accade in città, Associazioni in città, Attualità.

Dall’ 8 al 27 dicembre 2016, l’Alkesal Group di Barcellona Pozzo di Gotto rinnoverà la tradizione del mercatino di Natale con “Il Piccolo Villaggio di Babbo Natale”. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Barcellona P.G..

Gli splendidi locali dei Giardini Oasi della città ospiteranno luci, colori, sapori, musiche per rievocare e trasmettere ai fruitori la lieta armonia del periodo natalizio, donando alla città un motivo in più per essere viva.

Il Mercatino Natalizio avrà come protagonista l’oggetto ben fatto, il prodotto artigianale e la sua capacità di esprimere cultura, sapore, creatività, storia ed innovazione tipici della nostra città. Infatti, alla mostra mercato sarà abbinata la produzione locale e si cercherà di coinvolgere tutte le categorie merceologiche legate ai prodotti artigianali, culinari e non.

Sarà l’occasione giusta, per tutti gli espositori, di far conoscere i propri prodotti, i materiali legati alla cultura locale e le tecniche di lavorazione. Molte saranno, inoltre, le iniziative collaterali: eventi musicali; spettacoli e percorsi del gusto allestiti nelle zone adiacenti alla mostra mercato. Artisti di strada, concerti di Natale e zampogne allieteranno le vie del centro cittadino.