Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Barcellona. Detenzione ai fini di spaccio di hashish, i Carabinieri arrestano un 57enne

Autore: redazione. Pubblicato il 7 gennaio 2017. Inserito in Attualità, Cronaca, Primo Piano.

Operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, che guidati dal comandante Pino, hanno tratto in arresto il 57enne Bernardo Mirabile, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e denunciato a piede libero un 28enne.

I militari dell’arma, nell’ambito di un’operazione di controllo del territorio, nella serata di ieri hanno sequestrato circa 900 grammi di hashish, suddiviso in vari panetti pronti alla vendita, e ben 1200 euro contanti, ritenuti frutto dell’attività illecita del 57enne Bernardo Mirabile. I Carabinieri, nella serata di ieri, appostati nelle vicinanze dell’abitazione dell’uomo, sita nella frazione barcellonese di Cannistrà, hanno notato una macchina sospetta parcheggiata nei pressi dell’abitazione di Bernardo Mirabile, con all’interno due ragazzi. Poco dopo sono giunti anche Mirabile ed un 28enne. Il 57enne pregiudicato è stato sorpreso con un panetto di hashish e 220 euro in tasca, mentre il 28enne deteneva una piccola dose di marijuana. E’ così scattata la perquisizione all’interno dell’abitazione del Mirabile ed all’interno della cuccia del cane dell’uomo, un pittbull, sono stati rinvenuti circa 900 grammi di hashish, oltre ad un bilancino di precisione e gli involucri degli ovetti kinder in cui veniva disposta la droga. I militari dell’arma hanno anche rinvenuto 1200 euro contanti, ritenuti provento dell’attività illecita

E’ così scattato l’arresto per il 57enne Bernardo Mirabile, che è adesso rinchiuso nella casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto, mentre il 28enne che si trovava con Mirabile è stato denunciato a piede libero ma la sua posizione rimane al vaglio degli inquirenti.

IMG-20170107-WA0097 IMG-20170107-WA0098