Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Uscito il libro di Giovanni Macrì dal titolo “Dopo il buio della notte c’è sempre una nuova… Alba”

Autore: . Pubblicato il 10 gennaio 2017. Inserito in Attualità.

E’ stato da poco pubblicato da Giovanelli Edizioni (Camugnano-BO – collana Taima)  il libro del barcellonese Giovanni Macrì dal titolo “Dopo il buio della notte c’è sempre una nuova… Alba”.

Il testo è il racconto di un padre la cui figlia è diventata paraplegica a causa di un incidente stradale. Un fatale errore che ha stravolto la vita a tante persone. Sei mesi vissuti lontano da casa in un istituto di riabilitazione motoria, circondati fortunatamente da persone “speciali”, dove la ragazza, prendendo coscienza di una realtà che non le apparteneva, ma con cui dovrà conviverci a vita, ha accettato la sua disabilità e continua, poi a casa, la sua battaglia affinché anche altri nelle sue condizioni possano realizzare, come grida lei al mondo intero, che … tutto è possibile, basta volerlo!

Giovanni Macrì nasce a Messina nel 1957, dove nel 1981 si laurea a ventiquattro anni col massimo dei voti. Medico Chirurgo e Odontoiatra da trentacinque anni opera con passione e dedizione in Barcellona P.G. (ME) . Dal 14 agosto 2011 vive una realtà che non era sua; ha trascorso i sei mesi successivi all’incidente al fianco della figlia, lontano dalla sua quotidianità, ma tuttora è sempre presente a compensare tutto ciò che un destino infame le ha ingiustamente tolto. Tutti i diritti d’autore che gli saranno riconosciuti per la vendita del libro andranno a finanziare un progetto per i “disabili”.

Il libro di Giovanni Macrì si trova nelle librerie e nei Mondadori-Store. Questo è uno dei link dove si può anche acquistare la versione eBook:
http://www.mondadoristore.it/Dopo-buio-notte-c-e-sempre-Giovanni-Macri/eai978889970597/