Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pierangelo Giambra per “Impronta d’Autore per il Museo Epicentro”: il 24 marzo a Gala

Autore: redazione. Pubblicato il 14 marzo 2017. Inserito in Accade in città, Associazioni in città, Attualità, Cultura.

Venerdì 24 marzo 2017 alle ore 19.00 è in programma il nuovo appuntamento per il Progetto “Impronta d’autore per il Museo Epicentro”. Protagonista della serata che si terrà presso il Museo Epicentro a Gala di Barcellona Pozzo di Gotto sarà l’editore Pierangelo Giambra. Dopo i saluti di Nino Abbate, interverrà Carmelo Citraro – Vice Sindaco Fondachelli Fantina. Ad intervistarlo, sarà la giornalista Cristina Saja.

Il progetto culturale ideato da Nino Abbate, promosso dal Museo Epicentro in partenariato con l’Associazione Barcellona Live, editrice della testata giornalistica 24live.it, sta riscuotendo un ottimo successo. Gli incontri iniziati nel 2016 e proseguiti nel 2017 hanno visto la partecipazione dell’artista e poetessa Salva Mostaccio, dello scultore Salvatore De Pasquale, dell’artista e storico della città Marcello Crinò, del Direttore artistico del Teatro “P. Mandanici” Sergio Maifredi, del critico d’arte Andrea Italiano, del fondatore di Fumettomania Mario Benenati, che alla fine di ogni incontro hanno lasciato la loro impronta su di una mattonella di cm 30×30 in argilla cruda.

Rinviato a data da destinarsi l’incontro con l’ex Senatore Domenico Nania per motivi di salute, l’appuntamento di marzo vedrà protagonista Pierangelo Giambra.