Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il Fashion Event fa il bis per la solidarietà: il 2 aprile al Teatro Mandanici

Autore: redazione. Pubblicato il 22 marzo 2017. Inserito in Accade in città, Attualità, Musica e Spettacoli.

Avevamo intuito perfettamente le intenzioni della GP Communication che, dopo il grande successo riscosso lo scorso 23 ottobre 2016, ha messo a punto un’altra originale ed entusiasmante idea che verrà realizzata il prossimo 2 aprile 2017 alle ore 18.30.

Ad ospitare l’evento, che avrà un taglio diverso dal primo e si servirà della moda a vantaggio della Solidarietà, sarà il palcoscenico del Teatro “Placido Mandanici” con una platea d’eccezione, privilegiata e felice di esserci.

Angela Gitto delle Sorelle Inglesi e Giuseppe Passalacqua dell’Extro Generation sono pronti a stupire ancora. Questa volta, però, lo fanno già in premessa. Il loro evento di moda, infatti, prevede che l’intero ricavato venga devoluto in beneficenza. Organizzata con il patrocinio del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto ed in collaborazione con il Lions Club cittadino, la manifestazione servirà a sostenere progetti importanti, quali: l’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici (ANGSA), in particolare il “Progetto dopo di noi”; l’Associazione SALUS (C. D’Agostino ONLUS); il progetto Ibiscus legato all’oncologia.

Il sold out, già raggiunto da parecchio tempo, testimonia, ancora una volta, la Barcellona che preferiamo all’opera: quella solidale, generosa e di buon cuore. Queste doti, insieme alla passione e ad una certa vena artistica caratterizza i due imprenditori barcellonesi conosciuti, ormai, per la loro innata sensibilità e propensione verso il prossimo.

Dopo il NO al razzismo e alla violenza di genere, la GP Communication è, quindi, pronta a stupire e a dare una mano a realizzare sogni.

Il Fashion Event, però, aprirà le porte qualche giorno prima per un omaggio al Maestro Lorenzo Chinnici, con un opening show che avrà i battenti del Mandanici mercoledì 29 marzo alle ore 18.00 fino al 2 aprile. La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.30. Art Curator è Angela Gitto e Art Handler Giuseppe Passalacqua.

fashionevent