Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ju Jitsu, la Shindokai di Barcellona ha partecipato al campionato nazionale

Autore: . Pubblicato il 5 aprile 2017. Inserito in Altri Sport, Attualità, Sport.

Ottima prova della Shindokai Ju Jitsu di Barcellona Pozzo di Gotto al Campionato Nazionale di Ju Jitsu svoltosi al Palamazzola di Taranto nel week end appena trascorso. Oltre 700 gli atleti provenienti da tutta Italia che hanno partecipato al prestigioso campionato che si è disputato nella città pugliese.

La società barcellonese ha partecipato al campionato e per l’esattezza alla specialità Fighting System con una rappresentanza di quattro atleti che si sono distinti nelle varie categorie. Nello specifico Giovanni D’Angelo per la categoria juniores, Shura Accetta e Paola Munafò per quella speranze e Sebastiano Aronica nella categoria master

Soddisfazione ed entusiasmo hanno mostrato gli insegnanti tecnici Luciano D’Angelo e Renzo Miceli “Grande soddisfazione per aver partecipato ad un evento di tale portata dopo soli due anni di attività. Siamo orgogliosi delle prove dei nostri atleti che hanno mostrato ottime capacità tecnico-agonistiche nell’affrontare i vari incontri confrontandosi con altri atleti di levatura nazionale. Questo mostra il grande impegno da parte di tutti e la voglia di migliorare sempre più”.

ju jitsu1