Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Domani mattina al PalAlberti, la IV Edizione del Talent Space Show Student

Autore: redazione. Pubblicato il 11 aprile 2017. Inserito in Accade in città, Associazioni in città, Attualità, School Live.

L’Alkesal Group con Salvatore Pantè, Ketty Amato ed Alessandro Rizzo organizzano il “Talent Space Show Student”, la IV^ edizione.

La manifestazione per studenti quest’anno si occuperà della tematica sociale “STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”, per dire di NO allo stalking, al femminicidio ed ogni altra forma di violenza. In collaborazione con l’ Associazione Nazionale “Angeli senza Fine” rappresentata da Elvira Alessi e con la collaborazione di Roberta Macrì, verranno approfonditi i temi attraverso musica, parole e dibattito con gli studenti del comprensorio. Saranno, infatti, presenti le scuole di Patti, Barcellona, Milazzo e Messina.

L’evento avrà luogo domani, 12 Aprile 2017, al Palalberti di Barcellona P.G., dalle ore 9:30 alle 13 e prevede una parte dedicata al divertimento: il “Talent Space Show Student”, un format aperto a tutti i talenti che frequentano le scuole. I concorrenti potranno mostrare il proprio talento attraverso qualsiasi forma d’arte e saranno giudicati da una giuria di qualità composta da esperti nel settore spettacolo.

A rendere la festa ancora più piacevole, sarà la presenza di un artista nazionale di spicco molto amato dai giovani: “Il Pancio”, direttamente dal programma di Rai 2, “Gli sbandati” e protagonista del film “Classe Z”.