Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Barcellona, il sindaco Materia nomina due nuovi esperti

Autore: . Pubblicato il 20 aprile 2017. Inserito in Attualità, Politica.

Due nuovi esperti per il sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, Roberto Materia. Con le determinazioni 18 e 19 di ieri sono stati aggiunti due esperti alla squadra di specialisti che coadiuvano il sindaco nell’attività amministrativa condotta per l’attuazione del programma di governo della Città.

Gli esperti appena nominati sono l’Architetto Gionatan Calvo – nominato con determinazione n. 18/2017 – che collaborerà col sindaco per le funzioni in materia di “Politiche di sviluppo infrastrutturale e di riqualificazione del territorio, nonché per la programmazione ed elaborazione di proposte progettuali funzionali all’accesso alle fonti di finanziamento regionali, nazionali ed europee, in relazione all’attività dell’Ufficio Europa di recente istituzione presso questo Comune” ed il Geometra Pietro Venuto, incaricato con determinazione n. 19/2017 per le funzioni in materia di “Rapporti con i quartieri, Iniziative per la valorizzazione delle periferie, Iniziative per il monitoraggio del tessuto urbano per la manutenzione delle opere di urbanizzazione e dei servizi pubblici”.

Al pari delle precedenti nomine anche questi ultimi incarichi di esperto hanno carattere gratuito e durata di un anno decorrente dalla data di accettazione.