Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Barcellona, torna l’appuntamento con l’Expo sul lungomare Spinesante

Autore: . Pubblicato il 15 maggio 2017. Inserito in Attualità, Musica e Spettacoli.

Torna l’appuntamento con l’Expo Lungomare Spinesante, patronicato dall’amministrazione comunale di Barcellona Pozzo di Gotto
L’organizzazione dell’evento, giunto alla seconda edizione, prevede la presenza di numerosi espositori lungo la passeggiate di Spinesante, con degustazioni di prodotti tipici, oggetti per il tempo libero e gli hobby e l’artigianato etnico e locale.
Oltre al luna park allestito a ridosso dell’arenile, sono in programma alcuni appuntamenti nel corso del periodo di apertura dell’expo da 24 giugno al 9 luglio 2017.
Il 28 giugno è prevista la sagra della pizza, con l’esibitazione aerobatica e con ospite Canazzo. Il 6 luglio sarà l’occasione per il saggio della palestra Move Your Body, mentre il 30 giugno è in calendario il concerto del gruppo musicale degli Atmosfera Blu. A ridosso delle chiusura dell’expo, il 7 luglio, si esibirà invece la Giupas Band con la voce dei fra Gimmy Palminteri.
Per coloro che sono interessati ad uno dei pochi spazi espositivi disponibili sono a disposizione i seguenti numeri telefonici 3495670660 e 3347867442.