Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ju Jitsu, la Dai-Ki Dojo di Barcellona fa incetta di medaglie al campionato regionale di Bagheria

Autore: . Pubblicato il 17 maggio 2017. Inserito in Altri Sport, Attualità, Sport.

La Dai-Ki Dojo, società barcellonese di Ju Jitsu, mantiene le aspettative e si conferma tra le migliori società del Ju Jitsu in Sicilia. I ragazzi del Maestro Alessandro Bengala hanno infatti primeggiato al Campionato Regionale di Fighting System che si è svolto domenica scorsa a Bagheria. La gara, organizzata dal Comitato Regionale FILJKAM, ha visto i ragazzi della Dai-Ki Dojo, guidati dai tecnici Alessandro Bengala, Carmelo Guglielmino e Francesco Guglielmino, disputare ottime prestazioni che li hanno portati sul gradino più alto del podio in moltissime categorie di peso ed età. La gara rappresentava un importante test in vista dei Campionati Italiani, in programma a Roma nei primi giorni di giugno.

Medaglie d’oro per gli atleti Matteo Chisari, Carlo Capilli, Simone Zuccaro, Filippo Falgares, Dario Licciardello, Edoardo Rubino, Nicoletta Milone, Ettore Pidatella, medaglie d’argento invece per Matteo Riccioli, Salvatore Bosurgi, Giuseppe Zanghì, Emiliano Nania, Gabriele Beneduce, Fleris Hasaj, bronzo per gli atleti Federico Finocchiaro, Giuseppe Barbagallo, Giorgio Iuculano, Gianni Calì, Jonny Cambareri, Andrea Fichera. Ottime anche le prestazioni anche di Nadir Marletta, Andrea Di Martino e Dario Agozino che tuttavia non sono riusciti a salire sul podio.

Grande soddisfazione in casa Dai-Ki Dojo. Le parole del tecnico Alessandro Bengala “Siamo soddisfatti della prova dei nostri atleti. Il Campionato Regionale è sempre una gara speciale e sicuramente ci è servita come preparazione per il Campionato Italiano di Ostia di Giugno, tutti hanno dimostrato di riuscire a mantenere alta la concentrazione e di portare sul tatami i progressi fatti in questi mesi di allenamento”.