Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Calcio Prima Categoria, lo spareggio Or-Sa- Atl. Fiumefreddo si giocherà al “Marullo Bisconte” di Messina

Autore: . Pubblicato il 18 maggio 2017. Inserito in Attualità, Calcio, Sport.

Sarà il “Marullo Bisconte” di Messina il teatro dello spareggio tra Or.Sa ed Atletico Fiumefreddo, in programma domenica alle 16,30 nel terreno di gioco messinese e che mette in palio il salto in Promozione. E’ l’ultimo ostacolo per la formazione salesiana prima di potere brindare alla Promozione. E’ gara secca, si gioca come detto in campo neutro, ed in caso di parità al 90′ si andrà ai supplementari. In caso di ulteriore parità saranno i calci di rigore a decretare chi delle due formazioni potrà festeggiare il salto di categoria.

L’Or.Sa di mister Carmelo Pirri ha vinto i play off del proprio girone, battendo il Pro Tonnarella nella semifinale (2-1), e la Pro Mende nella finale di sabato scorso, con Tomasello e compagni che si sono imposti con un perentorio 3-1. L’Atletico Fiumefreddo del tecnico Salvo Pennisi, che ha chiuso al secondo posto del girone D di Prima Categoria la propria stagione regolare, è approdato direttamente alla finale play off, in cui ha superato di misura l’Atletico Messina.

Sarà un avversario attrezzato ed agguerrito quello che dovrà affrontare l’Or.Sa che però mira a coronare il grande sogno del salto in Promozione. Altri 90 o forse 120 minuti separano la formazione salesiana dal ritorno nel campionato regionale di Promozione.