Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Elezioni comunali, servizi e spazi pubblicitari per i candidati su 24live

Autore: . Pubblicato il 19 maggio 2017. Inserito in Attualità, Promo.

La testata giornalistica 24live.it in occasione delle elezioni del sindaco e del rinnovo dei consigli comunali, che si terranno in numerosi centri della costa tirrenica, si dichiara disponibile a pubblicare banner pubblicitari e spazi elettorali autogestiti a pagamento di candidati e partiti che vorranno auto-promuoversi su questa testata.
Nello SPAZIO AUTOGESTITO è prevista la pubblicazione di un testo redatto dal committente e di lunghezza massima di 5mila battute (spazi compresi). Dovrà essere fornito in formato elettronico ed accompagnato da una foto del committente e dell’eventuale logo del partito o lista di appartenenza. Il testo sarà preceduto e/o seguito dalla dicitura “messaggio politico – pubblicità elettorale a pagamento” e sarà condiviso anche sulle pagine social della testata. In alternativa al testo si potrà inserire un video con il messaggio pubblicitario del candidato
Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito sollevando l’Editore e il Direttore Responsabile da ogni eventuale responsabilità. Resta comunque la facoltà discrezionale del Direttore Responsabile di non pubblicare un messaggio propagandistico chiaramente e palesemente ritenuto diffamatorio e, quindi, contro legge.
Il BANNER PUBBLICITARIO di dimensioni standard sarà collegati allo spazio autogestito e resterà on line per tutta la durata della campagna elettorale fino alle ore 23:59 del venerdì precedenti al giorno del voto. Il banner dovrà essere fornito dal committente in formato GIF o JPG.
Per informazioni inviare una mail all’indirizzo 24live.it@gmail.com o telefonare al 3294285511