Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Festa dello Sport 2017: è stata anche la prima uscita della WG Pallavolo Morgan

Autore: redazione. Pubblicato il 28 luglio 2017. Inserito in Attualità, Pallavolo, Sport.

La Festa dello Sport 2017 di Barcellona Pozzo di Gotto ha rappresentato anche la prima uscita ufficiale per la WG Pallavolo Morgan, guidata dal neo presidente Antonino Imbesi, espressione dei soci fondatori tornati a gestire la società.

“Abbiamo subito aderito all’invito dell’Assessore allo Sport, Giusi Italiano, con grande entusiasmo – ha affermato il presidente Imbesi – Per noi essere presenti alla Festa dello Sport ha rappresentato l’avvio del nostro nuovo corso. Un cammino che sarà caratterizzato dalla meritocrazia e dalla voglia di portare avanti la pallavolo di casa nostra con passione e dedizione. Alla fine è stato splendido partecipare. Ringrazio tutti i ragazzi e i collaboratori che si sono spesi anche solo per montare la rete e trasportare tutto l’occorrente”.

A impreziosire l’evento nell’evento organizzato dalla Morgan Barcellona nel campetto di calcetto di Spinesante è stata la presenza di Anthony Imbesi, più volte convocato nelle nazionali giovanili e poi selezionato dal Club Italia di B2. “La sua partecipazione ci onora e ci fa comprendere in pieno quali devono essere gli obiettivi da non perdere di vista – ha affermato ancora Ninni Imbesi – Su tutti, la valorizzazione dei giovani barcellonesi. Siamo convinti che la città che rappresentiamo abbia dei talenti nascosti che vanno curati, seguiti e incoraggiati”.

E, alla fine, il torneo organizzato per la Festa dello Sport ha riscosso tanto successo. “Sì, abbiamo visto partecipare tanti giovani alla nostra iniziativa. Questo ci riempie di orgoglio e ci da la spinta per guardare avanti. Vogliamo fare le cose per bene e spero proprio che il tempo potrà darci ragione. Intanto, stiamo lavorando alla riorganizzazione di tutta la struttura in maniera rapida e tenace”.

nino giusi

morgan