Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Successo per il I° Grest della Parrocchia S.Maria di Fatima, domani la serata conclusiva.

Autore: redazione. Pubblicato il 29 luglio 2017. Inserito in Attualità, Semi di Speranza.

Si terrà domani 30 luglio, a partire dalle ore 21.00, la serata conclusiva del Grest 2017, il I° Grest della neonata Parrocchia Santa Maria di Fatima, guidata da Padre Cosimo Genovese.

Ben 52 bambini e 26 animatori hanno reso la prima esperienza della Parrocchia divertente ed educativa, animando i locali di via Col. Roberto Gianani dal 3 luglio ad oggi. Durante la serata si susseguiranno tutte le testimonianze del tempo passato insieme, in particolare balli, rappresentazioni teatrali e quant’altro vissuto nell’ultimo mese insieme.

Il Grest si è svolto all’insegna della preghiera e del gioco, facendo divertire tutti i partecipanti e permettendo loro di partecipare a due escursioni, una a Dinnammare  e l’altra all’Acquapark di Melilli. I momenti di condivisione sono stati dedicati anche ai genitori dei fruitori del grest, che si sono incontrati per ben due volte. Giochi, anche quelli antichi, laboratori artistici, costruzione di oggetti, balli di gruppo sono state le principali attività all’interno di una Parrocchia che sembra crescere costantemente sotto l’egida guida di Padre Cosimo, che lavora costantemente per offrire il meglio ala sua comunità, sia spiritualmente che dal punto di vista logistico.