Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallavolo: si è presentata la “Play Volley Barcellona”

Autore: redazione. Pubblicato il 4 agosto 2017. Inserito in Attualità, Pallavolo, Sport.

E’ avvenuta pochi giorni addietro, presso un noto locale della riviera barcellonese, la presentazione della neonata Società di Pallavolo “Play Volley Barcellona” che ha contestualmente illustrato il proprio organigramma.

Se la matricola è assolutamente nuova, non lo stesso si può dire dei componenti dello staff. Il sodalizio presieduto dalla Sig.ra Nunziata Accetta potrà infatti avvalersi della collaborazione di Enza Torre e Domenico Fazio per ciò che concerne lo staff tecnico, mentre come Dirigente ci sarà Ivano Galia.

Tutti vantano, ognuno nel proprio settore, una pluriennale e consolidata esperienza e non hanno, di certo, bisogno di presentazioni. Vice-Presidente della società del Longano sarà il Sig. Manuel Torre, mentre dello staff dirigenziale farà parte anche il Sig. Riccardo Gullo, che collaborerà con Ivano Galia nella gestione del team.

Primo obiettivo della Play Volley sarà la promozione della pallavolo, mediante la creazione e l’organizzazione di progetti, corsi di Pallavolo e partecipazione ai campionati Federali Fipav.

“In questa maniera – dichiara il Presidente Accetta – miriamo ad aumentare sia in termini di quantità che di qualità il numero dei praticanti di questo sport, grazie soprattutto ad nostro staff tecnico di primo livello, che puntiamo ad ampliare con l’inserimento di giovani allenatori, e ad una squadra di dirigenti competente, affidabile e sempre presente in palestra. “.

“Sono particolarmente orgoglioso di essere socio fondatore di questa nuova realtà – dichiara Domenico Fazio – realtà che non vuole disperdere la competenza e le conoscenze di un gruppo dirigenziale e tecnico che tanto bene ha fatto nelle precedenti esperienze sportive. Abbiamo a cuore la pallavolo ed abbiamo a cuore soprattutto la pallavolo nella nostra città. Quello che questo sport ci ha insegnato è che le passioni vanno coltivate sempre, in qualunque situazione e contro tutte le avversità. Il volley per tutti noi è passione vera, autentica, costante nel tempo e continueremo a farlo praticare a più atleti possibili indipendentemente dalla categoria”.

Nelle prossime settimane verranno presentati al pubblico i progetti relativi alla stagione sportiva 2017-2018.

WhatsApp Image 2017-08-02 at 15.55.58

Nella foto, da sinistra verso destra Ivano Galia (Dirigente), Manuel Torre (Vice-Presidente), Nunziatina Accetta (Presidente) Enza Torre e Domenico Fazio (Allenatori)