Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Due nuovi main sponsor per l’Orsa Basket Barcellona

Autore: . Pubblicato il 8 agosto 2017. Inserito in Attualità, Basket, Sport.

Due importanti attività commerciali di Barcellona Pozzo di Gotto hanno deciso di affiancare il proprio marchio alla società giovanile Orsa Basket Barcellona per la stagione sportiva 2017/2018.

Si tratta della Point Line Srl e della Ventucci Viaggi, aziende leader nei propri settori, che affiancheranno la società satellite del Basket Barcellona, con l’obiettivo di mettere al centro del progetto i ragazzi, partendo dal micro basket passando per il minibasket fino ad arrivare alla Serie D.
La Point Line Srl ormai da un ventennio  rappresenta un punto di riferimento per Barcellona e per il suo hinterland nel settore della telefonia. “Siamo  da sempre  vicini alle realtà sportive del nostro territorio – dichiarazione  del titolare della Point Line Domenico Livoti – in quanto rappresentano un isola felice per centinaia di giovani della nostra città. Per questo motivo stiamo sposando  il progetto Orsa Basket Barcellona”.
La Ventucci Viaggi (Barcellona-Milazzo-Patti) leader nel settore agenzie di viaggio della nostra città si e’ da sempre contraddistinta per serietà e competenza, riuscendo in poco tempo a affermarsi anche nella città di Milazzo e da qualche mese anche nella vicina Patti. “Non possiamo che sentirci onorati – afferma lo staff dell’azienda – nel dare il nostro contributo per portare avanti un progetto “Giovane” e sicuramente vincente”. I due sponsor stanno mettendo a punto con i responsabili marketing dell’Orsa Basket Barcellona una serie di iniziative promozionali  rivolte alle famiglie e ai tesserati della nostra società.