Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Tre eventi a Novara di Sicilia, Barcellona e Milazzo per presentare “Il piacere dell’amicizia – Graffiti siciliani” di Melo Freni

Autore: redazione. Pubblicato il 10 agosto 2017. Inserito in Attualità, Cultura.

Il giornalista e scrittore Melo Freni presenta nella sua amata Sicilia il suo nuovo libro “Il piacere dell’amicizia – Graffiti siciliani”, edito da Giambra Editori. A questo evento sono dedicati tre appuntamenti, l’11, il 12 e il 13 agosto, rispettivamente a Novara di Sicilia, a Barcellona Pozzo di Gotto e a Milazzo.
Ad inaugurare la serie di eventi sarà la presentazione di domani sera alle 18 a palazzo “Salvo Risicato” a Novara di Sicilia. Dopo i saluti del sindaco Girolamo Bertolami, dialogheranno con l’autore Salvatore Bartolotta e Girolamo Sofia. Il giorno successivo, sabato 12 agosto alle 20 Melo Freni sarà al Museo Epicentro di Gala. Intervistato dalla giornalista Flaviana Gullì e dal critico d’arte Andrea Italiano parteciperà a “Impronta d’Autore”, apponendo la propria impronta su una mattonella 30×30. Allieterà la serata il pianista Santi Scarcella. Infine, il ciclo di presentazioni si concluderà domenica 13 agosto alle 21 a Milazzo, nella Villa Vaccarino, dove a dialogare con l’autore sarà Salvo Presti.

LocandinaFreni