Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Tonnarella: il 20 agosto, “Wellness on the beach 2017”

Autore: redazione. Pubblicato il 11 agosto 2017. Inserito in Attualità, Provincia.

“Wellness on the beach 2017” è l’evento che si svolgerà il 20 Agosto 2017 dalle ore 09.00 alle 20.00 presso il lido Tam Tam ed il Parco Urbano ( antistante al lido) di Tonnarella di Furnari.

Si tratta di una novità assoluta, nata dalla cultura del mondo fitness in continua evoluzione. Non ci si ferma più solo all’aspetto estetico del corpo, fortunatamente,  ma sempre più persone vogliono unire ad un bel’aspetto anche il benessere del proprio corpo con tutte quelle tecniche definite “olistiche” cioè che fondono mente, corpo e spirito.

In questo evento, ideato da Giuseppe Orlando, infermiere professionale ed insegnante di Shiatsu nonché presidente della Scuola Integrale di Shiatsu e responsabile per la regione Sicilia della Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori , potrete trovare 5 aree tematiche ognuna con la propria tipologia di attività:
• AREA FITNESS: Zumba , Salsation , Country Fitness , Piloxing SSP, Kangoo, Step , Spinning.
• AREA FUNZIONALE: Piloxing KO , Bot Camp , Strong By Zumba , Cross Cardio .
• AREA WATER SOFT : Acquagym , Acqua Box , Pilates , Yoga Flex Fitness. Stellina Dance (danza benessere).
• AREA ZEN : Trattamenti Shiatsu , Massaggio Estetico , Antistress , Relax , Decontratturante , Sportivo. Sessioni di Bioenergetica e Counseling bioenergetico
• AREA RAGAZZI: Tornei di Mini Calcio a 3 , Calcio Tennis , Beach Volley . Il tutto diviso in due fasce di età 10/12 e 13/16 . Premiazioni per i primi classificati.

A deliziarvi e farvi divertire sudando ci saranno i migliori insegnanti Fitness del comprensorio, quali: Rosalba Chiofalo, Puccio Amato , Deborah Giorgianni , Tino Ruggeri , Rosanna Vasta , Mariella Corica , Olympia Manna , Dominga Procopio , Antonella Bucolo , Lucia Rizzo, Santina Chiofalo, Maria Famà (Stellina).
L’Area Zen sarà diretta Giuseppe Orlando e la sezione bioenergetica da Maria Pia Bondi , l’Area Ragazzi da Moreno Orlando.

Durante la giornata sarà possibile usufruire dei servizi offerti gratuitamente dal Laboratorio Analisi Cliniche Chiofalo quali : Misurazione della pressione arteriosa e della Glicemia . Nella mattinata inoltre la Dott.ssa Grazia Totaro su richiesta effettuerà test sulle intolleranze alimentari ed elargirà consigli nutrizionali.

A spezzare la giornata con dei pasti sani e creati appositamente per l’evento ci penserà la cucina del lido con un apposito Pranzo Light e un Apericena di cui potranno usufruire ( su rischiesta) anche gli accompagnatori dei partecipanti all’evento .

Tutto lo staff è pronto ad accogliere quanti vorranno unirsi e raccomanda di effettuare l’iscrizione (agevolata entro il 13/08/17) tramite gli istruttori sopra menzionati , il lido Tam Tam o direttamente tramite l’organizzatore Giuseppe Orlando al numero 3474701517 o tramite mail all’indirizzo giugf8@gmail.com .

LOCANDINA WELLNESS ON THE BEACH 2017

Giuseppe Orlando Shiatsu

FITNESS IN SPIAGGIA

2 FITNESS IN SPIAGGIA

MASSAGGI IN SPIAGGIA