Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Terme Vigliatore, mister Alizzi soddisfatto dopo la prima settimana di preparazione

Autore: . Pubblicato il 12 agosto 2017. Inserito in Attualità, Calcio, Sport, Terme Vigliatore.

Prosegue in un clima di entusiasmo la preparazione pre-campionato del Terme Vigliatore, che ormai da poco più di una settimana lavora e fatica agli ordini di mister Peppe Alizzi, in vista del prossimo campionato di Promozione. Nel pomeriggio di giovedì gli uomini del tecnico barcellonese hanno disputato il primo test amichevole, affrontando sul sintetico di Capo D’Orlando il Città di S. Agata, formazione che mira a vincere il prossimo torneo di Eccellenza. 3-1 il finale in favore della squadra di Formisano, a decidere il match le reti di Cicirello, Mincica e Calafiore, mentre per il Terme Vigliatore gran goal da fuori area del centrocampista D’Anna.

Mister Alizzi, che ha parlato all’ufficio stampa del Terme Vigliatore, si dichiara sostanzialmente soddisfatto “Di alcune cose sono contento -afferma il tecnico giallorossoverde- pur essendo la prima volta che i ragazzi si trovavano insieme in campo ho visto qualcosa di buono. Ovviamente siamo a corto di condizione, ma dopo soli otto allenamenti non potevo chiedere di più”. La difesa ed il centrocampo sono i reparti che hanno fatto sorridere di più Alizzi: “è vero, ci siamo mossi discretamente ed abbiamo subito goal su palle inattive. Abbiamo necessità di lavorare un pò di più sui movimenti e sull’intensità del reparto offensivo”.

La squadra, dopo il test di Capo D’Orlando con il temibile Città di S. Agata, è tornata al lavoro già nella giornata di ieri. Tra due settimane si farà sul serio con la Coppa Italia, con la squadra di Alizzi che affronterà nella doppia sfida tra andata e ritorno i cugini del Merì del tecnico Fortunato D’Amico. Probabile che prima della Coppa Italia la squadra di mister Alizzi sostenga qualche altro test amichevole.