Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Basket giovanile, riparte l’attività dell’Orsa Barcellona

Autore: . Pubblicato il 8 settembre 2017. Inserito in Attualità, Basket, Sport.

Prenderanno il via lunedì 11 settembre alle 16 al Palalberti di Barcellona Pozzo di Gotto i corsi di basket organizzati dall’Or.Sa Barcellona e dedicati ai bambini e bambine di età compresa tra i 5 ed i 12 anni. I corsi saranno coordinati dal responsabile tecnico del settore giovanile dell’Or.Sa Barcellona, Mattia Consoli. Dirigente responsabile é invece Katia Scardino. A guidare i bambini sul parquet l’istruttore qualificato Fip, Filippo Pippo Biondo, con il supporto del preparatore atletico, Salvatore Cannata. Il costo per i genitori sarà contenuto anche grazie alla collaborazione degli sponsor Pointline e Ventucci Viaggi.
L’Or.Sa Barcellona punta molto su questo progetto di formazione ed educazione alla pallacanestro per bambini e bambine. La quota mensile d’iscrizione è di 10 euro, necessari per l’assicurazione dei piccoli. La società barcellonese ha proposto un costo del corso abbastanza popolare anche perché sta potendo contare sul supporto dei propri sponsor che aiutano l’Or.Sa Barcellona anche in questo progetto rivolto a bambini e bambine. Inoltre i genitori degli iscritti ai corsi avranno agevolazioni sull’acquisto dei tagliandi per le gare interne del Basket Barcellona.
I progetti dell’Or.Sa Barcellona non si esauriscono qui e nelle prossime settimane dovrebbe partire il secondo progetto microbasket Barcellona rivolto alle scuole paritarie dell’infanzia della città del Longano, con la diretta partecipazione dei cestisti del Basket Barcellona.