Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sabato 16 e domenica 17 settembre doppio appuntamento con la sagra della salsiccia ad Oreto

Autore: redazione. Pubblicato il 14 settembre 2017. Inserito in Attualità, Primo Piano.

Sabato 16 e domenica 17 doppio appuntamento con la sagra della salsiccia di Oreto organizzata dal gruppo musicale “Atmosfera blu”, dalla macelleria “La Favorita” e da Tino Santamaria.  La sagra, giunta alla sua decima edizione, quest’anno presenta un programma molto ampio e variegato con degustazioni, musica, intrattenimento e arte, che si articolerà in due serate.

La manifestazione aprirà i battenti sabato 16 alle 20. Durante la serata si esibiranno alle 21 il gruppo  musicale “Eolian Band” e le scuole di danza “Balli sotto la luna”, “Domi Pro Dance”, “Happy Dance”, “Harmony Dance”, “Paradise Team”, “Power Gym”e “Soul Dance”. Saranno presenti all’evento, che prevede molte altre sorprese, gli artisti della Filicus Arte e dell’Ars Vivendi che, coordinati dalla Pro Loco “Manganaro”, esporranno al pubblico i loro quadri.

Domenica 17, invece, dalle 19 fino alle 23, ci sarà la degustazione del panino con la salsiccia, mentre a partire dalle 21 si esibirà in concerto il gruppo musicale “Atmosfera blu”. Oltre al tradizionale panino saranno offerti anguria dalla ditta O.A.M. srl di Oreto e vino dall’azienda Trifiletti. A chiudere la sagra saranno i giochi pirotecnici della ditta Costa Vito.