Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palazzo Longano: l’ing. Perdichizzi succede all’ing. Torre, gli auguri del Sindaco

Autore: redazione. Pubblicato il 6 ottobre 2017. Inserito in Attualità, Politica.

Con determinazione sindacale n. 39 del 5 ottobre 2017, l’Ing. Carmelo Perdichizzi è stato nominato Dirigente del VII Settore tecnico del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.

L’incarico, conformemente alle previsioni di legge, è a tempo determinato e avrà durata sino alla scadenza del mandato del sindaco.

L’Ing. Perdichizzi – funzionario ingegnere di ruolo del Comune – succede all’Ing. Salvatore Torre, che ha diretto entrambi i Settori tecnici dell’Ente (VI e VII) sino allo scorso mese di settembre ed al quale sono rivolti i ringraziamenti dell’Amministrazione per la collaborazione prestata nello svolgimento delle funzioni.

Con la determinazione n. 40, adottata in data odierna, anche all’Ing. Perdichizzi – al pari del suo predecessore – è stata conferita, ad interim, la direzione del VI Settore.

“Auguri di buon lavoro,  – scrive il SIndaco Materia nella nota stampa diffusa – dunque, all’Ing. Carmelo Perdichizzi, che certamente nel nuovo ruolo dirigenziale avrà modo di rinnovare la serietà, la professionalità e la dedizione che ha già manifestato nella posizione di funzionario.”