Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Judo: i risultati del Team Cicero alla Terza Tappa Cripterium Giovanissimi

Autore: redazione. Pubblicato il 2 novembre 2017. Inserito in Altri Sport, Attualità, Sport.

Domenica 29 Ottobre 2017, ad un giorno dal 150° anniversario del compleanno di Kano Jigoro, fondatore della disciplina del judo, la società sportiva ”JUDO TEAM CICERO ” si è recata presso il palaghiaccio di Catania per la partecipazione al Torneo “Terza Tappa Cripterium Giovanissi”.

Una grande festa mondiale per tutti gli atleti e gli appassionati del judo ed un emozionante esperienza per i giovani e piccoli atleti della squadra del maestro Salvatore Cicero, che con grande devozione e passione si impegna affinché il judo per questi ragazzi non sia solo uno sport, ma anche uno stile di vita , un nuovo modo di pensare e di approcciarsi agli altri con la sana competizione ed il rispetto reciproco.

Così , al palaghiaccio catanese accompagnati dai genitori, i piccoli atleti si sono sostenuti a vicenda con tanto amore ed emozioni, proprio come in una grande famiglia.

L’entusiasmo e la grinta dei ragazzi nel salire sul grande tatami al centro della platea che li acclamava ed incoraggiava è stata grande, con una presenza totale di circa 300 piccoli atleti provenienti da tutta la Sicilia e da parte della Calabria. Tutto ciò in una bellissima cornice intorno al palazzetto e in una splendida giornata di sole.

Ed ecco i risultati gara per Team judo Cicero:

Classificati al 2` posto per la CLASSE RAGAZZI :
– MARIO MAZZEO categoria peso 40kg
– DOMENICO CALABRÒ categoria peso 45kg
– FABIO BARBERA categoria peso 55kg

Classificati al 3`posto per la CLASSE RAGAZZI :
– MATTIA MARINO categoria peso 36kg
– STEFANO GRECO categoria peso 28kg
Classificati al 3`posto per la CLASSE FANCIULLI :
– GIOELE BARBERA categoria peso 26kg
– ALEXANDER ICHIM categoria peso 28kg.

Inoltre hanno partecipato nella CLASSE BAMBINI AL CIRCUITO COMBINATA GIOCO /SPORT, gli allievi : STRACQUADANIO MARCO, DOMENICO CATANESI, DOMENICO CERAOLO, CICERO GIUSEPPE, CRISTIANO TORRE, FRANCESCO COSTANTINO, MARTA MARINO, MELISSA VENTO.

Per tutti questo è stato veramente un giorno speciale, caratterizzato dall ‘entusiasmo, e con questo i piccoli atleti e il maestro continueranno a prepararsi per i prossimi eventi ,con gioia e devozione.

WhatsApp Image 2017-11-02 at 15.28.10

WhatsApp Image 2017-11-02 at 15.28.10 (1)

WhatsApp Image 2017-11-02 at 15.28.09

WhatsApp Image 2017-11-02 at 15.28.09 (1)