Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ragazza e Ragazzo dell’Anno 2018, Giulia Impalà è già la prima finalista

Autore: . Pubblicato il 8 novembre 2017. Inserito in Attualità, Musica e Spettacoli.

Si è svolta ad Oliveri la prima selezione dell’edizione 2018 del concorso di bellezza “Ragazza e Ragazzo dell’Anno”, organizzato dall’associazione Divertiamoci Correndo e ideato dal patron Francesco Anania.

In un noto locale del centro turistico alla pendici del Tindari, si è tenuto l’evento presentato dallo stesso Francesco Anania e coreografato, dalla ballerina e animatrice, Mara Italiano. Il plotone della bellezza ha sfilato per ben tre volte davanti alla giuria e al numeroso pubblico, prima tutti insieme in abito sportivo, poi in casual ed infine in elegante.

La giuria composta dal Ragazzo dell’Anno 2016 Michele Salvo, dalla cantante Francesca Bartolone e dalla Make Artist e consulente d’Immagine Giusy Marcellini ha valutato il portamento, l’eleganza, ma soprattutto la semplicità dei partecipanti.

Ad aprire la serata i Ragazzi dell’Anno Lidia Patanè e Lillo Di Pietro che hanno accolto i nuovi volti della stagione. “Sono particolarmente contenta ed emozionata per aver vinto questo titolo che mi sta dando grande soddisfazione e opportunità – ha dichiarato Lidia – questa per me è una famiglia e con lo staff mi trovo benissimo”. Alla kermesse erano presenti anche i Ragazzi dell’Anno Teen Ageer 2017, Dalila Lanza e Alessandro Genovese, già finalisti di diritto per aver vinto questo importante titolo.

Durante la serata si è esibita la bravissima barcellonese Marzia Mazzeo, che ha presentato due nuove cover da lei promosse in questo periodo in giro per locali e piazze del messinese ed ai titolari del Lido Belvedere Anna, Stefano e Salvatore hanno ricevuto il piatto ufficiale del concorso.

Alla conclusione della sfilata, la giuria ha premiato con pass per la finale 2018 la luciese Giulia Impalà, che ha conquistato il titolo Ragazza dell’Anno In…Copertina – Pubblimania.

Giulia, molto emozionata, ha ricominciato subito la stagione con questa affermazione dedicata ai suoi genitori: “Sono contenta ed incredula, amo questo concorso e mi piace tanto sfilare. Se devo essere sincera non mi aspettavo un risultato del genere e comunque inizio subito a lavorare per essere pronta per la finale 2018”.

Hanno invece conquistato l’accesso alla prefinale Martina Occhino di Rometta con il titolo Ragazza dell’Anno Sicurezza, Jessica Munafò di Barcellona Pozzo di Gotto con il titolo Ragazza dell’Anno Fashion, Lucrezia Sottile di Castroreale con il titolo Ragazza dell’Anno Bontà e Chiara Lipari di San Filippo del Mela con il titolo Ragazza dell’Anno In…Viaggio. Hanno ricevuto una wild card anche Federica Spadaro e Michela Giordano. Tra i ragazzi va in prefinale Bruno Munafò di Barcellona Pozzo di Gotto con il titolo di Ragazzo dell’Anno IN…Viaggio e riceve una wild card Simone Pantè.

Adesso il plotone della bellezza si sposta a Milazzo, dove il 26 novembre si svolgerà il secondo atto e dove conosceremo nuovi partecipanti che si possono iscrivere chiamando il 339 825 47 09.