Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallavolo, la Morgan Barcellona supera nettamente Sciacca (3-0)

Autore: . Pubblicato il 13 novembre 2017. Inserito in Attualità, Pallavolo, Sport.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Morgan Barcellona che ha superato 3-0 la giovane Sciacca. Gara a senso unico quella dell’Aia Scarpaci con la squadra barcellonese che si è aggiudicata i primi tre set che sono valsi un netto e meritato successo. Primo parziale equilibrato, con Rucci e compagni che si imposti 25-23. Nei successivi due parziali la Morgan è sempre stata avanti di diversi punti, non facendo tornare mai in partita gli agrigentini. Sia il secondo che il terzo parziale si sono conclusi con il punteggio di 25-18 in favore della squadra allenata dal tecnico Caristi.

Per la Morgan Barcellona, che con Sciacca ha centrato un successo importante e convincente, ora ci sono due trasferte consecutive: prima si va a Partinico, poi il vicino derby con Milazzo.

Foto di repertorio

Wg Morgan- Sciacca 3 -0 (25-23, 25-18, 25-18)

Wg Morgan: Mazzeo, Costantino, Biondo 5, Marchetta 2, Saccà 6, Trifilò 11, Gitto 9, De Francesco 14, Rucci 3, La Foresta, Accetta, Crisafulli, Di Lorenzo. All. Caristi.

Sciacca: Ribecca 4, Ministeri 6, Ciaccio 2, Cabella 2, Scognamiglio, Cassaro 9, Lombardo, Biondonno, Cannella. All. Graffeo