Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallavolo serie C femminile, seconda vittoria consecutiva per l’Antura Barcellona ’95

Autore: . Pubblicato il 13 novembre 2017. Inserito in Attualità, Pallavolo, Sport.

Successo esterno per l’Antura Barcellona ’95 che si è imposta a Messina sulla Tremonti Volley per set ad uno. Per la squadra barcellonese del tecnico Peppe Venuto è la seconda affermazione consecutiva nel campionato di serie C femminile di pallavolo.

Avvio di gara negativo per le ragazze barcellonesi che hanno perso il primo parziale 25-17. Poi la grande reazione di Perdichizzi e compagne, capace di vincere in maniera netta gli altri tre set. Nel secondo parziale le barcellonesi si sono imposte con un netto 25-14, 25-17 in favore delle ragazze di Venuto il terzo set mentre il quarto e decisivo set è stato stradominato dall’Antura Barcellona ’95 che ha chiuso con il largo punteggio di 25-11.

E’ la seconda vittoria stagionale, la seconda consecutiva per la squadra cara al presidente Campo, i tre punti conquistati a Messina proiettano il team barcellonese a quota sei in classifica.

Messana Tremonti Volley – Antura Barcellona ‘95 1-3 (25-17, 14-25, 17-25, 11-25)

Messana Tremonti Volley: Foti, Di Bartolo, Giovenco, Scilipoti, Gentiluomo, D’Andrea, Millo, Ragalbuto, Giordano, Mento, De Luca, De Francesco. All. Natale Gervasi.

Antura Barcellona ‘95: C. Genovesi, Ragusi, Anania, Puliafito, Genovesi M., Brigandì, Guadagnini, Perdichizzi, Munafó, Conti, Isgró, Manuguerra. All. Peppe Venuto