Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallavolo Serie C femm, la Pol. Barcellona 95 lascia il derby al Milazzo

Autore: . Pubblicato il 22 novembre 2017. Inserito in Attualità, Pallavolo, Sport.

Le troppe assenze in casa dell’Antura Barcellona hanno condizionato il rendimento della squadra di coach Peppe Venuto nel derby tirrenico contro la capolista Nino Romano Milazzo, che ha ottenuto una vittoria netta e convincente in tre set sul taraflex dell’Aia Scarpaci.

Con l’infermeria ancora piena, Coach Venuto senza poter contare sulle prestazioni di DeRobertis, Genovesi, Perdichizzi e Ferrara, ha provato ridisegnare la formazione, che non è riuscita a contenere la formazione ospite per i primi due parziali. In casa Nino Romano sono state le ex di turno Caruso, Marzo, Passalacqua e Brigandì a fare la differenza, scavando un solco nel punteggio che Anania e compagne non sono riuscite a colmare. Nel terzo set ci è registrata una reazione d’orgoglio della padrone di casa, con l’ingresso in campo di Manuguerra e Ragusi e il proficuo turno al servizio di Genovesi, che hanno reso più combattuto il parziale, vinto comunque dalla formazione mamertina che ha chiuso la partita con un netto 0-3. Fra le ragazze del presidente Antonio Campo in evidenza la prestazione del libero Chiara Genovesi e di Alessandra Munafó schierata nell’insolito ruolo di schiacciatrice. Domenica prossima le ragazze di coach Venuto ospiteranno il Misterbianco e proveranno a riscattare la sconfitta nel derby con la capolista.

Antura Barcellona – Nino Romano Milazzo 0-3 (15/25, 17/25, 20/25)
Antura Barcellona: Genovesi C., Ragusi, Anania, Puliafito, Genovesi M., Brigandì, Guadagnini, Saccà, Munafó, Conti, Isgró, Manuguerra. All. Peppe Venuto.
Nino Romano Milazzo: Marzo, Caruso, Passalacqua, Brigandì, Vallefuoco, Guardo, Maccotta, Natalini,De Luca, Frucella, Napoli, Musicó. All. Mauro Maccotta