Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallavolo maschile, la Wg Morgan supera nettamente il Mondo Volley

Autore: . Pubblicato il 4 dicembre 2017. Inserito in Attualità, Pallavolo, Sport.

La capolista Wg Morgan Barcellona risponde alla vittoria delle inseguitrici Trinisi e Lauria e resta in testa alla classifica dopo il netto successo contro il Mondo Volley Messina. Nel big match di giornata, i ragazzi di coach Caristi hanno sfoggiato la migliore performance stagionale ed in soli 3 set, in poco più di un’ora, hanno superato l’avversario di turno, senza mai mettere in discussione l’esito della partita. I barcellonesi sono stati padroni del confronto in tutti i fondamentali fin dal primo set, senza lasciare l’opportunità ai messinesi di rientrare in partita. Il tecnico si è affidato alla diagonale composta da Rucci e Marchetta, con Gitto e De Francesco di banda, Saccà, Biondo di centro e Costantino come libero. La vittoria consente ai gialloblu di preparare serenamente lo scontro diretto sul campo del Lauria, in programma sabato 9 dicembre con inizio alle 18. La Wg Morgan occupa la prima posizione in classifica, ma occorre ricordare che ha disputato una partita in più rispetto alle due inseguitrici e che deve ancora osservare il turno di riposo previsto dal calendario. Anche per questo il test contro il Lauria diventa interessante per valutare le potenzialità della squadra del presidente Imbesi.

W.G. Morgan vs Mondo Volley 3-0 (25-16, 25-15, 25-20)
W.G. Morgan: Rucci 2, Marchetta 13, Saccà 1, Biondo 5, De Francesco 15, Gitto 11, Costantino, La Foresta, Crisafulli, Mazzeo, Accetta, Di Lorenzo, Trifilo. All. Caristi, Ass. Fazio.
Mondo Volley: Alaimo 1, Morisciano 5, Bucalo 5, Bille’ 7, Germana, Bille F, Grimaldi, Lento, D’Andrea, Attina’, Silvestro 1, Cupito’ 4. All. Tricomi.

la Classifica
W.G. Morgan 20
Medtrade – Lauria Volley Pa 17
S.S.D. Trinisi 17
Adgs Pallavolo Terrasini 16
Pgs Tabaluce Don Bosco Messina 13
A.P.D. Volley Club Sciacca 12
Mondo Volley Messina 12
Essepiautomazaraa29 10
Ggsd Mondo Giovane 8
Gestioni Ambientali Partinico 7
A.S.D. C.S.I. Milazzo 6
Mam Pallavolo Partinico 6
Team Volley Messina 0