Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Calcio serie D, domani il derby di Coppa Italia Gela- Igea Virtus

Autore: . Pubblicato il 5 dicembre 2017. Inserito in Attualità, Calcio, Sport.

Nemmeno il tempo di godersi la bella vittoria nel derby con il Palazzolo che l’Igea Virtus deve tornare in campo per un altro derby, quello con il Gela in programma domani al “Vincenzo Presti” per il match dei sedicesimi di Coppa Italia di serie D.

La vittoria con il Palazzolo ha accresciuto l’autostima e l’entusiasmo di un gruppo che staziona in piena zona play off nel girone I di serie D e che vuole continuare a stupire nel prosieguo di stagione. Archiviato il campionato è però tempo di pensare alla Coppa Italia che non rappresenta certo l’obiettivo prioritario dell’Igea Virtus ma che va comunque onorata. Possibile che Raffaele ricorra ad un ampio e massiccio turn over, dando spazio a chi ha giocato meno nelle ultime settimane e ad alcuni promettenti juniores. Di contro l’Igea Virtus si troverà un Gela in crisi che ha perso tre delle ultime quattro gare di campionato e che proprio ieri ha cambiato guida tecnica: il dimissionario Pippo Romano lascia la panchina all’ex tecnico di Mazara e Folgore Castelvetrano, Nicola Terranova.

Quella di domani è gara secca, in caso di parità al 90’ saranno i calci di rigore a stabilire chi tra Gela ed Igea Virtus andrà avanti nella manifestazione tricolore.

Foto di repertorio