Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallavolo serie C maschile, netta vittoria della Morgan Barcellona a Partinico

Autore: . Pubblicato il 8 gennaio 2018. Inserito in Attualità, Pallavolo.

Avvio di 2018 brillante per la Morgan Barcellona che nella prima gara del nuovo anno ha centrato una netta vittoria in casa dell’ostico Partinico. La partita disputata in terra palermitana ha avuto ben poco da raccontare, con la squadra barcellonese sempre padrona della gara e che ha dominato nettamente l’incontro, vincendolo con un perentorio 3-0. 25-16 il punteggio del primo set, con Trifilò e compagni che si sono imposti ancora più largamente negli altri due parziali: 25-12 il finale del secondo set, 25-13 il punteggio del terzo set che ha sancito la meritata vittoria della Morgan Barcellona.

Con la decima vittoria stagionale, la Morgan Barcellona allunga in classifica sul Trinisi che è stato superato dalla Taba Luce, mantenendo invece invariata la distanza sul Lauria che ha centrato il successo con il Mondo Volley. Domenica prossima la squadra barcellonese è attesa dall’impegno interno proprio con la Taba Luce del tecnico Caravello.

Gestioni Ambientali Partinico vs Pallavolo Morgan 0-3 (16-25, 12-25, 13-25)

Partinico: Palazzolo 4, Cosenza 2, Longo 4, Ferdico 3, Cassarà 5, Monteleone 2, Lo Voi. All. Concone

Morgan Barcellona: Rucci, Galdino, Trifilò 13, Marchetta, Gitto 12, De Francesco, Accetta 12, Saccà 3, Biondo 5, Crisafulli 5, Mazzeo 2, Costantino, La Foresta. All. Caristi