Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallavolo serie C maschile, numeri da record per la Morgan Barcellona che chiude il girone d’andata al primo posto

Autore: . Pubblicato il 15 gennaio 2018. Inserito in Attualità, Pallavolo, Sport.

La Morgan Barcellona non tradisce le aspettative e chiude il proprio girone d’andata del torneo di serie C maschile di pallavolo con la certezza del primo posto in classifica aspettando di sapere se in coabitazione o in solitaria. Ottima prestazione degli uomini del tecnico Caristi che all’Aia Scarpaci hanno travolto con un perentorio 3-0 la Pgs Tabaluce. La gara è stata un autentico monologo dei barcellonesi che hanno mantenuto alta la concentrazione seguendo alla lettera le direttive impartite durante la settimana dal tecnico Caristi. 3-0 il finale, con Marchetta e compagni sempre in totale dominio del match. 25-16 il punteggio del primo set in favore della squadra barcellonese. Identico parziale nel secondo set mentre il terzo ed ultimo parziale ha visto Marchetta e compagni prevalere 25-14. Con la vittoria sulla Pgs Tabaluce gli uomini di Caristi hanno chiuso il girone d’andata al primo posto con numeri da record: al giro di boa infatti la Morgan Barcellona conta ben undici vittorie su dodici gare, con la migliore differenza set e punti. Ma in casa barcellonese non ci si culla sugli allori e la mente è già rivolta all’impegno di Coppa Sicilia previsto tra 15 giorni.

 

Pallavolo W.G. Morgan- PGS Tabaluce 3-0 (25-16 25-16 25-14)

Morgan: Rucci, Di Lorenzo, De Francesco, Trifilò, Crisafulli, Mazzeo, Saccà 1, Gitto 12, Accetta 15, Marchetta 15, Biondo 5, Costantino, La Foresta. All. Caristi.

Psg Tabaluce: Gogliandolo 4, Bruno 3, Giliberto 2, Lo Giudice, Bonasera 5, Zappalaà, Mancuso 3, Di Blasi 5, Giuffrida, Lo Giudice 1, Arcovito, Caravello 4. All. Caravello.