Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallavolo, la Morgan Barcellona protagonista anche in Coppa Sicilia: batte Gela ed approda alla final four

Autore: . Pubblicato il 29 gennaio 2018. Inserito in Attualità, Pallavolo, Sport.

Protagonista nel campionato di serie C maschile, dove è prima in classifica, la Morgan Barcellona non snobba la Coppa Sicilia e con la vittoria netta sul Gela (3-0) gli uomini di coach Caristi hanno raggiungono la final four della manifestazione. La vittoria con l’Ecoplast Volley Gela è stata piuttosto netta, con Marchetta e compagni che hanno liquidato in tre set la pratica gelese. 25-16 il punteggio del primo parziale in favore dei barcellonesi. Maggiore equilibrio negli altri due set, con la Morgan Barcellona che è riuscita ad aggiudicarsi il secondo set 25-19 ed il terzo parziale 25-20. I barcellonesi sono stati bravi a non dare fiducia alla formazione gelese ed a chiudere la gara in tre set.

La società della Pallavolo Morgan Barcellona è molto soddisfatta per il traguardo raggiunto in Coppa Sicilia ed anche per la risposta data in campo dai ragazzi, a testimonianza del fatto che Caristi può contare su 14 titolari. Archiviato il round di Coppa Sicilia, ora la Morgan Barcellona è pronta a rituffarsi in campionato e domenica prossima è attesa dalla sfida sul campo del Mondo Giovane: l’imperativo per gli uomini di coach Caristi è quello di mantenere la vetta solitaria del girone.

 

Pallavolo Morgan- Ecoplast Volley Gela 3-0 (25-16, 25-19, 25-20)

Morgan: Costantino, La Foresta, Biondo 4, Saccà 3, Crisafulli, Fugazzotto, Trifilò 11, Marchetta 3, De Francesco 11, Accetta 13, Gitto, Rucci, Di Lorenzo.  All. Caristi.

Gela: Cassarà 3, Bianco 12, Tilaro, Puccio, Devita 6, Palmeri 5, Iapichello, Marino, Brigandì, Nicoletti, Incarbone. All. Bianco.