Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallavolo serie C maschile, altra bella vittoria della Morgan Barcellona

Autore: . Pubblicato il 5 febbraio 2018. Inserito in Attualità, Pallavolo, Sport.

Non conosce ostacoli la marcia della Morgan Barcellona nel campionato di serie C maschile di pallavolo. La squadra barcellonese, guidata da coach Caristi, archiviato il passaggio del turno alle final four di campionato, nella giornata di ieri si è rituffata in campionato, con la sfida esterna con la GGSD Mondo Giovane. Non c’è stata partita con la squadra messinese, con la Morgan Barcellona che si è imposta con un perentorio 3-0. Marchetta e compagni hanno dominato il match, concedendo pochi margini alla formazione avversaria. Netto nel divario nel primo parziale, con i barcellonesi che si sono imposti 25-14. Maggiore equilibrio nel secondo set ma alla fine la spunteranno sempre gli ospiti di coach Caristi che hanno chiuso il secondo parziale 25-20. Senza storia l’ultimo set: 25-14 il punteggio in favore di Marchetta e compagni.

La Morgan Barcellona dunque continua a volare nel campionato di serie C maschile di pallavolo ed ora attende la sfida di domenica prossima con il Mazara, in programma tra le “mura amiche” dell’Aia Scarpaci.

GGSD Mondo Giovane vs W.G. Morgan 0-3 (14-25, 20-25, 14-25)
Mondo Giovane: Sicuro 11, Marino, Romeo, Pollino 1, Cucca, Coletta, Impala, Romeo, Zuccaro 1, Rizzo 2, De Salvo 1, Famà, Martella 3.
Morgan Barcellona: Di Lorenzo 1, Rucci, De Francesco 11, Accetta 20, Gitto, Fugazzotto, Trifilò, Marchetta 7, Biondo, Crisafulli, Saccà 4, Mazzeo 3, Costantino, All. Caristi.

Foto tratta dalla pagina Facebook della Morgan Barcellona