Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Taekwondo, Aldo Catarozzo medaglia d’oro ai campionati di Busto Arsizio

Autore: redazione. Pubblicato il 9 febbraio 2018. Inserito in Altri Sport, Attualità, Sport.

Lo scorso fine settimana, la trasferta Lombarda è stata un’ottima occasione per la collezione di successi delle associazioni sportive dedite al taekwondo. Tra gli altri, per la Dojang Taekwondo, che si è presentata con 6 atleti, sono stati ben 4 i podi conquistati.

Nella città di Busto Arsizio si è svolta la competizione “ Insubria Cup 2018”, in cui si sono confrontati quasi 1500 atleti provenienti da tutta Italia ed da alcuni paesi Europei.  A primeggiare nella categoria -45 juniores cinture rosse è stato l’atleta Aldo Catarozzo che, dopo l’argento dell’anno scorso, ha dominato nettamente la sua categoria vincendo con largo margine.  Il fratello di Aldo, Dario, dopo aver vinto nettamente i primi incontri, si è fermato nella semifinale contro un avversario di alto livello, conquistando una meritatissima medaglia di bronzo.

Penalizzato dal sistema elettronico dell’assegnazione dei punti, l’atleta Rexhaj Klaudio ha disputato una gara eccellente, vincendo la medaglia di bronzo.

L’atleta Martina Calabrò, nella categoria -41 kg cadetti “A” ha superato di larga misura i primi due incontri, ma si è fermata alla semifinale contro l’espertissima avversaria Greca. A non riuscire a conquistare medaglie, gli atleti : Giunta Federico e Scolaro Chiara che, pur impegnandosi contro avversari veramente bravi, non hanno superato il turno. Soddisfatto si è mostrato il Maestro Cutugno che è tornato nella Città del Longano orgoglioso dell’impegno profuso dai suoi atleti e dai risultati raggiunti.

1 (4)

 

Jpeg

Jpeg

DSC_0086

Jpeg