Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Agility. Al via in Sicilia le gare valevoli per il Campionato Nazionale FISC

Autore: . Pubblicato il 10 febbraio 2018. Inserito in Altri Sport, Attualità, Sport.

Buone notizie per gli agilisti siciliani e barcellonesi in particolare. Grazie alla collaborazione dell’Associazione Cinofila “Dog Obedience Society” prenderanno il via in Sicilia le prime gare valevoli per il Campionato Nazionale FISC & Meticci 2018, in programma a novembre.
Il primo appuntamento è previsto per il 28 e 29 aprile prossimi, seguito dalle gare del 6 maggio, del 16 e 17 giugno e da quelle stabilite per il 14 e 15 luglio.
Le sette tappe siciliane saranno valide anche per l’assegnazione della “Coppa di Sicilia Agility Dog”, che sarà conferita al miglior binomio sia della categoria junior che di quella senior. Verrà inoltre assegnata la Coppa di Sicilia Agility Dog al miglior Club regionale.
Ci sono dunque tutti i presupposti per iniziare ad allenarsi in vista anche del Campionato Nazionale, per accedere al quale saranno sufficienti 12 punti nelle varie gare. Ostacoli, slalom, tubi e palizzate attendono dunque atleti a due e quattro “zampe”, per delle competizioni ricche di sano divertimento e pura passione.
Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi all’A.C.D.O.S., sita a Barcellona Pozzo di Gotto in via Eolie.

agility