Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallavolo maschile, la WG Morgan allunga in testa alla serie C

Autore: . Pubblicato il 12 febbraio 2018. Inserito in Attualità, Pallavolo, Sport.

La Wg Morgan Barcellona continua la sua marcia in testa al campionasto di serie C maschile, superando all’Aia Scarpaci con un netto 3-0 un Mazara molto rimaneggiato. I barcellonesi hanno approfittato di alcuni risultati delle dirette concorrenti per aumentare il vantaggio sulle inseguitrici e si portano a +2 sul Lauria, costretta al quinto set da Sciacca, e +6 sul Trinisi che ha osservato il turno di riposo.
Per la gara contro i mazarasi, Caristi si è affidato alla diagonale Rucci/Trifilò, con Accetta e De Francesco di banda, con Crisafulli e Mazzeo al centro e Costantino come libero. La vittoria dei padroni di casa non è mai stata in discusione fin dal primo set, con i gialloblu che hanno dominato in ogni fondamentale di gioco, lasciando agli avversari 46 punti nei tre set disputati (25/15, 25/16, 25/13).
La Wg Morgan è attesa adesso da un ciclo di fuoco con la trasferta di Terrasini e l’incontro casalingo Trinisi. La Società, lo staff tecnico e tutti gli atleti fanno appello ai propri tifosi affinché accorrano numerosi.

Pallavolo W.G. Morgan vs Esseppiauto Mazzara 3-0 (25/15, 25/16, 25/13)
Morgan: Rucci, Di Lorenzo 1, Mazzeo 4, Biondo, Saccà, Crisafulli 10, Marchetta, Trifilo’ 8, Fugazzotto, Costantino, Gitto 9, De Francesco 3, Accetta 20. All. Caristi, Ass. Fazio.
Mazara: Sinacori, Cipolla M., Bertolino 5, Bonsignore 1, Cipolla D. 4, Scimeni 1, Agola 9, Maggio, Vafre’, Catalano 2. All. Rizzuto, Ass. Sinacori.