Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Barcellona, interregionale taekwondo: la Dojang si tinge di oro

Autore: redazione. Pubblicato il 13 febbraio 2018. Inserito in Altri Sport, Attualità, Sport.

Strabilianti sono state le prestazioni degli atleti del maestro Cutugno all’interregionale svoltosi a Barcellona P.G. questo fine settimane, quando circa 250 atleti hanno dato vita a spettacolari incontri di taekwondo.

La Dojang ha partecipato con 6 atleti, conquistando 4 medaglie d’oro, tutte vinte con largo margine e netta superiorità. Il primo a salire sul gradino più alto del podio è stato l’atleta Klaudio Rexhaj, categoria juniores -59 kg rossa, che ha messo in campo tutta la sua grinta senza lasciare spazio ai suoi avversari. Dopo di lui: l’atleta Aldo Catarozzo ha confermato, dopo l’oro conquistato all’Insubria Cup lo scorso fine settimana, la sua supremazia nella categoria juniores -45 kg rossa; l’atleta Martina Calabrò, al suo secondo esordio nella categoria Cadetti “A” -41 nera femminile, ha dimostrato grande grinta e tecnica vincendo la finale per ko. L’atleta Federico Giunta, capitano della squadra della Dojang tkd , ha messo in campo tutte le sue doti atletiche e tattiche, vincendo l’oro nella categoria juniores -48 nere.

Ottime le prestazioni degli altri due atleti Francesco Grasso e Dario Catarozzo, che, per un soffio, non sono riusciti a superare il turno. Soddisfatto il maestro Cutugno che ha commentato: “I ragazzi sono in netta crescita e si delineano grandi prospettive per il futuro.”

team

podio calabrò

podio catarozzo

podio giunta

Jpeg

Jpeg