Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

I “Passione Modà” di Barcellona sul palco del raduno siciliano della band milanese

Autore: . Pubblicato il 23 febbraio 2018. Inserito in Attualità, Musica e Spettacoli.

Ci sarà anche la Tribute Band barcellonese “Passione Modà” sul palco del concerto in programma domenica 25 Febbraio 2018 al Cocus Club di Siracusa, in occasione del primo raduno siciliano dei Fan’s dei Modà. Si tratta di un evento che vedrà partecipare un appassionati della band milanese provenienti da tutta la Sicilia
A fare gli onori di casa ci saranno tre componenti dei Modà, Diego Arrigoni (chitarrista), Stefano Forcella (bassista) e un terzo componente la cui idendità resterà segreta fino alla sua apparizione sul palco (giusto per lasciare un po’ di suspanse ai Fan’s), che suoneranno insieme alla band invitata a partecipare all’evento.
Nel corso della serata sarà presentata la Birra Lira, una birra artigianale prodotta dal’attore Davide Silvestri, cugino di Kekko Silvestre. Il concerto sarà trasmesso in diretta radiofonica dall’emittente RCL del noto impresario Enzo Sirna, con cui la Band collabora costantemente.
Passione Modà, la band barcellonese è nata nel 2014 dall’idea di Igor La Spada (chitarrista solista) e Massimo Molino (cantante), ormai noti da molto tempo nell’ambiente musicale della nostra provincia ai quali si sono poi affiancati Leo Volta (bassista), Umberto Orefice (batterista), sostituito poi da Leandro Picciolo, e Christian Milone (chitarrista). La loro presenza al raduno siciliana conferma il rapporto di collaborazione con i musicisti dei Modà ed è il preludio ad una serie di concerti programmati in tutta la Sicilia per la prossima estate.