Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Domenica 18 marzo, via al Lions Open Day: in mostra l'”essere Lions”

Autore: redazione. Pubblicato il 12 marzo 2018. Inserito in Associazioni in città, Attualità.

Domenica 18 marzo, il Distretto Lions 108 Yb Sicilia organizza, in contemporanea in oltre 100 Piazze delle Città della nostra Regione, il Lions Open Day: una giornata per mostrare a tutti cosa fanno i Lions sul proprio territorio e in tutto il mondo per aiutare, o meglio, per servire gli altri, le persone più deboli, la propria Comunità.

Il Lions Club Barcellona P.G. invita la cittadinanza a visitare le postazioni che Domenica saranno allestite in Piazza Duomo, sul Sagrato della Chiesa di S.Maria Assunta e al Parco Maggiore La Rosa, non soltanto per scoprire cosa fanno i Lions ma anche per sostenere, concretamente, le attività di servizio portando alle postazioni:
• occhiali usati (sia da vista che da sole) per il service “Raccolta Occhiali usati”;
• alimenti e materiale per l’infanzia (omogeneizzati, latte, pannolini, ecc.) per il Service “Con i Bambini nel Bisogno”;
• generi alimentari (pasta, riso, olio, latte, scatolame, ecc. ecc.) per il Service “Alleviare la fame” (che vede il Lions Club Barcellona P.G. impegnato da tanti anni accanto al Banco Alimentare della Sicilia Onlus a sostegno degli Enti caritatevoli della Città).

Inoltre, si potrà donare un contributo per la Realizzazione del Laboratorio di Arti Musive: un progetto innovativo già parzialmente finanziato dalla Fondazione Internazionale Lions e dai Lions Siciliani che vedrà presto l’avvio dei lavori all’interno del Centro Dedicato per l’Autismo di Barcellona P.G.