Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Taekwondo, la Dojang di Barcellona centra due medaglie d’oro all’Open Castelli Romani di Velletri

Autore: . Pubblicato il 11 aprile 2018. Inserito in Altri Sport, Attualità, Sport.

Nel fine settimana appena trascorso si è svolto a Velletri il “2° Open Castelli Romani”, gara di combattimento di Taekwondo con la partecipazione di 13 regioni, 106 società sportive e 1114 atleti . La Dojang del Maestro Cutugno ha partecipato all’importante manifestazione nazionale con i propri atleti nelle categorie cadetti “A” e Juniores, conquistando ben due medaglie d’oro.

Nella categoria Cadetti “A” -41 Kg Femminili a centrale l’oro è stata la bravissima atleta Martina Calabrò che ha dominato il torneo vincendo ben 4 incontri.

Nella categoria maschile juniores -48 kg il giovane Aldo Catarozzo ha messo a segno il tris di medaglie d’oro. Infatti, dopo il primo posto conquistato all’Insubria Cup di Busto Arsizio e all’Interregionale di Barcellona Pozzo di Gotto, Aldo Catarozzo ha confermato a Velletri la sua supremazia nella categoria.

Non è riuscito invece a entrare nel medagliere l’atleta Klaudio Rexhaj, che pur disputando una splendida gara non riusciva a mettere a segno i colpi vincenti e si è dovuto accontentare di un quarto posto.

Piuttosto soddisfatti il maestro Cutugno e l’allenatore Maiorana della prestazione dei loro atleti: “conquistare due medaglie d’oro con tre atleti è un ottimo piazzamento. Continuiamo gli allenamenti in vista della “President Cup” di Atene ( Grecia ) in cui la società parteciperà con l’atleta Martina Calabrò”.

IMG-20180410-WA0073

Jpeg

Jpeg

Jpeg