Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Torna, a grande richiesta, per il terzo anno consecutivo il “Fashion Event”.

Autore: . Pubblicato il 13 aprile 2018. Inserito in Attualità, Musica e Spettacoli.

L’Agenzia di Moda GP Communication, l’esuberanza di Angela Gitto e l’estro di Giuseppe Passalacqua organizzano la terza edizione del “Fashion Event”. I due imprenditori, titolari dei negozi di abbigliamento “Sorelle Inglesi” ed “Extro Generation”, hanno deciso di rimettersi in gioco per diffondere, ancora una volta, la cultura della moda.

Mirando a valorizzare la leggera bellezza delle figure femminili e maschili, il Fashion Event ospiterà le collezioni primavera/estate 2018. La donna passionale, intrigante e decisa delle “Sorelle Inglesi” sfilerà accanto all’uomo bello e trasgressivo di “Extro Generation” per regalare ai presenti emozioni uniche e studiate e condivise con i collaboratori, i partners gli sponsor che daranno vita all’evento.

La grande novità di quest’anno è il “Fashion Party” di presentazione del “Fashion Event”. Sono infatti due gli appuntamenti: il “Fashion Party” si svolgerà domani sera, a partire dalle ore 22.00, presso il locale “Santorini” di via Nazionale n. 64 a Monforte Marina; il “Fashion Event” aprirà le danze il giorno dopo, domenica 15 aprile alle ore 18.30 presso l’Auditorium San Vito di Barcellona Pozzo di Gotto.

La partecipazione è su invito.

fashion

fashion party

fashion event