Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ginnastica artistica: i successi dell’Asd Energy di Barcellona P.G.

Autore: redazione. Pubblicato il 16 aprile 2018. Inserito in Altri Sport, Attualità, Sport.

Lo scorso sabato 14 aprile ad Alcamo, s i è  svolto il Campionato Regionale MSP di ginnastica artistica.  Tante le atlete in gara, ma a rappresentare la provincia di Messina è stata l’Asd Energy di Barcellona pozzo di  Gotto.

Il presidente, la professoressa Epifanio Stefania, alla fine della competizione ha dichiarato quanto segue: “Grandi emozioni, grandi le mie atlete. Hanno dato il meglio di loro stesse mettendo a frutto il duro lavoro fatto in palestra.”

Le atlete della Energy, infatti, si sono classificate tutte per la fase nazionale che si svolgerà a Civitavecchia il 25- 26-27 maggio. Prime classificate al loro esordio in un campionato così competitivo e distinguendosi tra molte altre, le piccole atlete Claudia Signorino di  6 anni e la coetanea Anita Caliri. Anche nel week-end precedente le atlete della Energy hanno fatto incetta di premi, in particolare: Gaia Murabito si è classificata quarta assoluta nel campionato di serie A e Irene Torre, invece, terza assoluta nel campionato di serie B.