Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Rinnovato il direttivo del Comitato Cittadino di Quartiere Gala

Autore: . Pubblicato il 24 aprile 2018. Inserito in Associazioni in città, Attualità, Di quartiere in quartiere.

Lo scorso 16 aprile 2018, il Comitato Cittadino di Quartiere Gala ha rinnovato il direttivo. Dopo la scorsa seduta, il nuovo direttivo che rimarrà in carica fino al 31 dicembre 2019, è composto come segue: Presidente Bucca Carmelo, vice-presidente Molino Santo, segretario Chiofalo Giovanni, tesoriere Chiofalo Gaetano, consiglieri Abbate Domenico, Di Pasquale Stefania e Mangano Sebastiana.

Il nuovo Presidente ha tracciato le linee  dei nuovi obiettivi che si vorranno raggiungere, come insistere nelle istanze da inoltrare al Comune ed agli Enti Preposti al fine di garantire i servizi necessari ed essenziali per una migliore vivibilità e fruizione della frazione collinare barcellonese. Fra questi ultimi, rientrano: dotare la frazione di approvvigionamento idrico,  pulizia e il decoro urbano, segnaletica stradale, installazione di telecamere c/o Ufficio Postale e nell’area adiacenti ai locali scolastici e alla Chiesa, la collocazione della fibra per la linea internet, oltre altre istanze utili per la comunità che potrebbero arrivare dalla prima Assemblea di Paese.

Oggi, il Comitato ha provveduto a presentare istanza al Comune per regolamentare l’area della scuola con apposizione di termini e di segnaletica stradale.