Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Calcio a 5 serie C2, Sant’Antonino in finale play off, si salva l’Or.Sa

Autore: . Pubblicato il 8 maggio 2018. Inserito in Attualità, Calcio, Sport.

Impresa del Sant’Antonino che nella semifinale play off del girone C del campionato di serie C2 di calcio a 5 ha superato 5-4 i cugini del Città di Barcellona, che escono a testa altissima dagli spareggi promozione che mettono in palio un posto in serie C1. Gara equilibrata e ricca di emozioni quella disputata al centro sportivo Sant’Anna, davanti ad una grande cornice di pubblico, tra le due formazioni barcellonesi. Quando si pensava che il match potesse terminare 4-4 un tiro libero a favore del Sant’Antonino ha consentito alla squadra del tecnico Fazio di operare il sorpasso sui cugini e di imporsi nell’equilibrata semifinale. Il Sant’Antonino è dunque in finale ed è ad un passo dal sogno serie C1. La squadra di Fazio nelle finalissima affronterà il Siac che nell’altra semifinale ha superato 3-1 il Nike Club. La sfida si disputerà a Messina ed il Siac, in virtù del miglior piazzamento in classifica in campionato, avrà due risultati su tre: in caso di parità sarà il Siac a centrare la promozione in serie C1.

Al Città di Barcellona, sconfitto in semifinale dopo un campionato esaltante, rimangono la soddisfazione e l’orgoglio di una stagione comunque da incorniciare che ha visto Iannello e compagni grandi protagonisti in un campionato difficile come quello di serie C2.

Rimane in serie C2 l’Or.Sa che ha disputato il play out salvezza con la Ludica Lipari. 9-4 il finale in favore della formazione salesiana che ha centrato la permanenza dopo una prestazione esaltante nello spareggio in cui all’Or.Sa sarebbe bastato non perdere.