Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il Gruppo Sicilia Democratica augura buon lavoro all’assessore Raimondo

Autore: redazione. Pubblicato il 10 maggio 2018. Inserito in Attualità, Politica.

Il Gruppo Sicilia Democratica, nelle persone dei Consiglieri Comunali Carmelo Scilipoti e Sebastiano Miano diffondono una nota stampa con la quale intendono divulgare i loro auguri di buon lavoro al neo assessore tecnico Avv. Antonio Raimondo “persona di indubbie competenze, di grande correttezza e di spiccata personalità, affinchè possa svolgere al meglio il compito per il quale è stato nominato”. Nel testo, che vi riportiamo integralmente, non manca un pizzico di polemica per le modalità con cui si è arrivati a questa soluzione.
Il Gruppo Sicilia Democratica nella Persone del Coordinatore dei Consiglieri Comunali Carmelo Scilipoti e Sebastiano Miano essendo fortemente intenzionati, a proseguire nel lavoro di proposizione, stimolo, controllo e di iniziative in favore della nostra cittadinanza e volendone intensificare i risultati con una maggiore partecipazione, esprime compiacimento per il superamento dell’empasse amministrativo che da qualche tempo attanagliava il nostro Comune solo per una questione numerica di maggioranza in consiglio.
Al di là della logica di una ns partecipazione attiva che da qualche tempo la stampa annunciava, ingresso come del resto da noi più volte chiarito che sarebbe avvenuto non prima del ricompattarsi della stessa maggioranza che aveva sostenuto la candidatura del sindaco Materia dalla prima ora e non anche se in maniera decisiva come lo è stato il nostro gruppo al ballottaggio.
Ma da adesso raggiunti di nuovo i numeri per governare bisogna andare avanti, ormai sicuri di essere solo rafforzativi eventualmente qualora l’amministrazione attraverso il confronto lo ritenesse come del resto è avvenuto già più volte in consiglio con il nostro comportamento indipendente composto mai servizievole, sempre molto responsabile nei confronti di provvedimenti che riguardavano i nostri cittadini e la nostra città.
Il Gruppo di Sicilia Democratica con il presente comunicato augura in oltre buon lavoro al neo Assessore tecnico Avv. Antonio Raimondo, persona di indubbie competenze di grande correttezza e di spiccata personalità, affinchè possa svolgere al meglio il compito per il quale e stato chiamato”.