Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Hockey su prato, la Pgs Don Bosco 2000 prepara la nuova stagione: la novità è il ritorno in serie B

Autore: . Pubblicato il 5 settembre 2018. Inserito in Altri Sport, Attualità, Sport.

Sono giorni di programmazione per la PGS Don Bosco 2000, al lavoro in vista della prossima stagione 2018/2019, tra conferme e novità. La società barcellonese di hockey su prato, infatti, dopo i successi conseguiti l’anno passato (2 titoli regionali U12 ed U14 con un 6° e 5° posto alle rispettive finali nazionali ed un 2° posto regionale U16), ha confermato le iscrizioni di tutte le formazioni del settore giovanile e rilanciato la campagna tesseramenti, alla ricerca di nuovi giovani talenti da far crescere in oratorio, grazie allo sport ed agli insegnamenti di Don Bosco.

L’importante novità di quest’anno è però il ritorno nel campionato di Serie B, che tante soddisfazioni ha regalato alla Don Bosco nella sua storia ultratrentennale. Per la nuova stagione, la società barcellonese ha deciso dunque di raddoppiare gli sforzi ed affrontare questa nuova avventura, formando un gruppo costituito da atleti provenienti dal settore giovanile e giocatori di esperienza, che negli anni hanno già vestito la maglia della società barcellonese e che hanno nuovamente deciso di sostenere questo progetto.

La prima squadra, guidata dallo staff composto da Fraumeni, Genovese e Mazzeo, ha già iniziato la preparazione atletica in vista degli impegni di Coppa Italia che già a settembre la vedranno opporsi all’ambiziosa formazione del CusUnime ed alla consolidata compagine della GS Raccomandata di Giardini Naxos.

La PGS Don Bosco 2000 sta dunque lavorando più che mai per preparare al meglio la nuova stagione ed è alla ricerca di nuovi partner che abbiano a cuore la crescita dei giovani barcellonesi, sostenendo le diverse attività in cantiere che quest’anno la vedranno impegnata anche in alcune scuole della città.